Le informazioni
su di noi

Spedizioni e Resi

Il reso del prodotto viene accettato nel momento in cui, la lavagna presenta la pellicola salva ventose intatta, senza eventuali danni per utilizzo inappropriato del pezzo stesso e risulta in buono stato anche la scatola originale di spedizione.

I periodi di tempo per il reso sono:

- entro e non oltre 14 giorni di calendario nel caso non soddisfi le proprie aspettative.

- entro 30 giorni di calendario per danni del pezzo alla consegna.

Entrambe le tipologie di reso devo essere anticipate attraverso email a info.soccerrevolution@gmail.com.

Rimborseremo il prezzo dell’articolo per cui è stato esercitato il recesso entro 14 giorni dal ricevimento della tua comunicazione di recesso. Potremo tuttavia trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto l’articolo. I costi per la restituzione del prodotto sono a tuo carico. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da un utilizzo non corretto potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

Ti preghiamo di imballare il prodotto adeguatamente e ti informiamo che non possiamo accettare restituzioni effettuate con consegna a mano.

Installazione

Appena acquistata, la lavagna Sirio Board presenta sul lato nero una pellicola di protezione che va rimossa con cura dalla struttura, per poi poter facilmente installarla.

 

Per una buona installazione:- pulire accuratamente eventuali residui di materiale (polveri, liquidi ecc..) dove dovrà essere installata la lavagna.- applicare la lavagna su piano verticale o orizzontale, passando semplicemente la mano per far aderire perfettamente la struttura alla superficie, cercando di non lasciare delle bolle d’aria, tra il materiale di sostegno e la lavagna stessa.

Manutenzione

Per una miglior efficienza della struttura è possibile effettuare una pulizia accurata dopo alcune affissioni della stessa, semplicemente utilizzando dell’acqua con del sapone delicato (essendo impermeabile), passando tutta la base d’affissione semplicemente con la mano e risciacquando con acqua.

 

Dopo aver effettuato questa pulizia, è bene asciugare la parte d'affissione lavata, scrollandola e tamponando le gocce rimaste con della carta assorbente. La parte superiore può essere pulita con un panno, o lavata con acqua e detersivo delicato, o semplicemente con acqua, asciugandola accuratamente.

 

Contatti

info@sirioboard.com
123-456-7890

Italy

Thanks for submitting!